Carrello - Prodotti che stai acquistando

 x 
Carrello vuoto

Cerca


      

 

SPEDIZIONE GRATUITA CON ORDINI A PARTIRE DA 120,00€

CHIUSO PER FERIE DALL'11 AL 21 AGOSTO

GLI ORDINI SARANNO PROCESSATI A PARTIRE DAL 22 AGOSTO

Sei qui: HomeGaranzia

Garanzia Tablet e Smartphone Mediacom

Tutti i tablet e Gli smartphone venduti sul sito TabletMediacom.com godono di una garanzia data dal produttore di 24 mesi.
Questa garanzia è indipendente dal luogo in cui vi trovate perchè i centri mediacom service sono presenti in tutta Italia, se non è presente alcun Mediacom service nella tua città potrai tramite il sito, prenotare un ritiro a casa del pezzo.
 
Di seguito un estratto della procedura per la Garanzia in Italia:

Qui trovi l'assistenza diretta e le indicazioni che ti permettono di scaricare da solo i driver più aggiornati, oppure di telefonare al servizio di assistenza, oppure di attivare una richiesta di assistenza nel caso il tuo tablet ancora in garanzia debba essere sostituito o riparato.

Presso un centro autorizzato Mediacom Service puoi trovare personale specializzato in grado di aiutarti a risolvere i problemi del tuo tablet Mediacom, che esso sia in garanzia o fuori periodo di copertura..
Trova il centro Mediacom Service più vicino a te.

 

Aggiorna il firmware del tuo prodotto
Spesso i problemi sono dovuti ad un sistema operativo non aggiornato. E' sufficiente scaricare ed installare il firmware più recente.
Cerca il driver più aggiornato nella sezione Driver e supporto.

Contatta il servizio di assistenza telefonico Mediacom
Telefona al nostro servizio di assistenza tecnica per qualsiasi informazione.
Il numero è 895.569.8702
Il costo per le telefonate da rete fissa è di 0,18 Euro al minuto.
Il costo per le telefonate da rete mobile è variabile in base alle tariffe dell'operatore telefonico.

Apri una richiesta di assistenza
Se il prodotto è un tablet in garanzia e deve essere riparato o sostituito, devi inoltrare una richiesta di assistenzaa utilizzando le funzionalità presenti nell'area Cliente Mediacom.
Vai sul sito www.mediacomeurope.it. Per accedere alla tua area Cliente personale, devi prima registrarti.
Alcune informazioni prima di recarsi presso un punto Mediacom Service
Individua il Mediacom Service più vicino,  una volta raggiunto e avendo portato con te il Tablet e gli accessori a corredo, ci sarà un tecnico a tua disposizione, o comunque un addetto che si prenderà cura della tua richiesta.
Qualora il Tablet, ancora nel periodo di Garanzia (entro i ventiquattro mesi dalla data di acquisto), richieda un intervento tecnico, il centro Mediacom Service  si farà carico di informarti dei tempi previsti per la riparazione o sostituzione.

Per l’apertura pratica ti sarà richiesto quanto segue:

- Difetto o guasto riscontrato

- Scontrino fiscale o altro documento comprovante l’acquisto

- Dati della persona fisica, compreso il codice fiscale

- Un indirizzo e-mail

- Tutti gli accessori a corredo (nel caso venga sostituito con un modello analogo).


Qualora il Tablet fosse fuori Garanzia, perché scaduti i ventiquattro mesi di copertura, o altro che non rientri espressamente in garanzia, sarà premura del Mediacom Service proporvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

 
Free business joomla templates